Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Hoosiers Ultraboost 1.0 DNA Oatmeal/Rosse/Bianche
#1
[Image: Hoosiers_Ultraboost_1.0_DNA_Shoes_Beige_...andard.jpg]


Adidas Originals amplierà la sua gamma LEGO con un'altra colorazione Ultra Boost DNA in Adidas Scarpe Uomo uscita questa estate. Vestito con una combinazione di colori Cloud White, Red e Shock Blue. Questo adidas Ultra Boost presenta sovrapposizioni in pelle scamosciata, blocchi LEGO sulle tre strisce e sul tallone, linguette e solette con doppio marchio su un'intersuola Boost e suola in gomma nera.


Marimekko Oyj è un'azienda Stile Popolare finlandese di arredamento, tessuti e moda con sede a Helsinki che ha collaborato con adidas Originals per un'edizione speciale Ultra Boost. Vestito con una combinazione di colori Core Black e Cloud White. Questo adidas Ultra Boost è evidenziato con la loro stampa a punti Räsymatto che prende ispirazione dalle file in un orto comunitario. Una gabbia in pizzo semitrasparente con tre strisce bianche, intersuola Boost abbinata su una suola in gomma nera completa il design.


Dopo il lancio di Adidas Hoosiers Ultraboost 1.0 DNA Oatmeal/Rosse/Bianche, sembra che LEGO e adidas si aggiungeranno alla loro gamma con quattro nuove colorazioni. Questo "Pacchetto colori" è disponibile nelle opzioni di colore bianco/blu, nero/giallo, nero/verde e bianco/rosso. Ogni adidas Ultra Boost presenta sovrapposizioni in pelle scamosciata, blocchi LEGO sulle tre strisce e sul tallone, linguette e solette con doppio marchio su un'intersuola Boost e suola in gomma nera.


Ora, diamo uno sguardo nuovo al loro nuovissimo "Color Pack" che conterrà quattro Adidas Scarpe Nere nuove colorazioni. Le offerte elencate qui sono Bianco/Blu, Nero/Giallo, Nero/Verde e Bianco/Rosso. Ogni scarpa ha il suo aspetto unico grazie ai diversi mattoncini LEGO colorati posizionati sul lato. I modelli giallo e rosso in realtà hanno anche Boost colorato, il che li rende ancora più interessanti. Nel complesso, questi sono decisamente fantastici e i collezionisti che vogliono far uscire il loro bambino interiore cercheranno sicuramente di prenderne un paio.


https://www.collectionsmore.com/
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)