Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vans x Realtree Era Grigio
#1
[Image: Upto-50-Off-On-Selected-Items-In-Footloc...ime-08.jpg]


Vans lancia una nuova iterazione della sua classica scarpa da skate low-top, la Vans Rosse, in una nuovissima edizione "Floral". Questa versione dell'Era presenta una robusta tomaia in tessuto ricoperta da una stampa floreale allover con occhielli in metallo. Include anche colletti imbottiti per supporto e flessibilità e l'originale suola waffle in gomma.


L'era Vans è servita come tela letterale e figurativa per una vasta distesa di motivi e stampe nel corso dei suoi decenni sul mercato, e ora l'ultimo sforzo di Vans lo vede vestito con un distinto motivo floreale. Con steli e foglie neri che circondano i vivaci fiori viola, rosa e rossi, queste Ere sono parti uguali sorprendenti e sublimi Clicca Qui.


Vans x Realtree Era Grigio abbina pannelli di blu solido contro camo verde a sinistra, mentre la sneaker destra è rivestita in strisce rosa e zebrate. Anche lo stile 36 alterna i motivi animali esotici, mentre i dettagli in nero e blu mantengono la tavolozza della terra. Nel frattempo, il Classic Slip-On con la sua mimetica verde e i pannelli neri solidi offre la versione più sottile del gruppo.


Ogni silhouette si discosta dalla sua Vans Scarpe Donne opzione distintiva tramite una grafica psichedelica che riempie gli spazi vuoti sulla tomaia in tessuto. Un'etichetta con il marchio "VANS" interrompe il mashup tie-dye sull'Era, ma leggermente rispetto alle strisce del profilo di Old Skool. I lacci e la fodera su entrambe le paia sono lasciati incolori, proprio come le metà inferiori infuse di ComfyCush, fatta eccezione per la linea nera che avvolge ogni paio e i loghi rossi standard "Off The Wall" sul tallone.


https://www.comfysline.com/
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)