Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low Pure Platinum
#1
[Image: cnewshttpshypebeast.comimage202011cactus...nfo-tw.jpg]


Vestito con una combinazione di colori Nike Donna argento metallizzato, nero e Volt. Questa Nike SB Dunk Low presenta una tomaia in pelle grigia opaca con finiture riflettenti 3M che brilla in condizioni di scarsa illuminazione. Dettagli neri, stampa di elefanti sul tallone e sul colletto, evidenziati con Volt sui lacci e sulla suola, completano il design.


Questa Nuova Versione Nike Dunk Low da donna assume una pelle completamente liscia su tutta la tomaia con il bianco visto sulla base che include i pannelli laterali, la punta e la caviglia. Le sovrapposizioni vengono quindi realizzate in una varietà di colori che includono il giallo sulla punta, il rosso sull'occhiello, il blu sulla caviglia e il verde brillante sugli Swoosh. Il nero sui lacci e sulla fodera interna fornisce più contrasto mentre la scarpa si trova su un'intersuola bianca e una suola in gomma nera.


La Cactus Plant Flea Market x Nike Dunk Low Pure Platinum tomaia è avvolta in carta velina con un'illustrazione della campagna originale "Be True to Your School" della silhouette, stampata anche sul plantare. Una volta rimossa la carta, i ventagli vengono trattati con un trucco bicolore viola e bianco con il blocco del colore invertito tra la coppia destra e quella sinistra. Il tema capovolto continua con lo Swoosh invertito e il tag della linguetta che appaiono anche sulla scarpa sinistra.


Ogni coppia verrà vestita con la Nike Scarpe stessa combinazione di colori Sail/Neutral Grey. Le uniche caratteristiche che aiuteranno a differenziare ogni colorazione saranno il colore della sovrapposizione dei lacci da trekking, delle solette, della linguetta sullo Swoosh e della targa con il numero "XX di 50". Detto questo, la coppia numero 50 di 50 arriverà in una combinazione di colori completamente nera con gli stessi dettagli/caratteristiche degli altri 49. Gli accenti argento adornano il marchio, mentre queste immagini mostrano anche accenti viola.


https://www.informscreen.com/
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)