Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Ultra Boost 20 Core Black/Signal Cyan
#1
[Image: 32875_1.jpg]


Adidas Originals amplia la propria gamma femminile con una nuovissima Adidas Ultra Boost Uomo colorazione "Green Tint" di Ultra Boost 2020. Dressed in a Dash Green, Green Tint e Signal Green color blocking. Questa adidas Ultra Boost 2020 presenta una tomaia Primeknit verde chiaro abbinata a sovrapposizioni in verde neon e clip sul tallone. Le stesse tonalità chiare del Verde sono utilizzate sull'intersuola Boost completata da una suola in gomma Nera.


Di seguito troverai le immagini Scarpe Adidas Ultra Boost ufficiali dell'adidas Ultra Boost 20 Lab nella combinazione di colori Cloud White/Core Black-Signal Green. Il nuovo modello Boost inizia con una tomaia in tessuto bianco in contrasto con il nero sulla fodera, le tre strisce e la suola in gomma Continental. La caratteristica più unica della sneaker è il sistema di allacciatura con cordino elastico che è abbinato al cordino nero che avvolge i lati e il tallone. Ad aggiungere un po' di colore alla sneaker ci sono le sovrapposizioni in pelle verde neon, bianca e, naturalmente, l'intersuola Boost.


Una versione del modello ideale per authenticastion condizioni climatiche fredde e umide, l'adidas Ultra Boost 20 Explorer ti consentirà di percorrere le tue miglia indipendentemente da come è il tempo fuori. L'adidas Ultra Boost 20 Explorer è mostrato in cinque diverse colorazioni realizzate in a scelta "Cloud White/Silver Metallic-Core Black", "Core Black/Night Metallic-Shock Lime", "Cloud White/Silver Metallic-Sky Tint", "Cardboard/Hemp-Solar Orange" e "Core Black/Gold Metallico-Notte Metallico.”


Le prestazioni e i dettagli tecnici Adidas Ultra Boost 20 Core Black/Signal Cyan includono una tomaia idrorepellente e un'intersuola Boost su una suola in gomma Continental che offre comfort e trazione su superfici scivolose. Sovrapposizioni fuse, dettagli riflettenti e un nuovissimo sistema di allacciatura che estende i lacci quasi fino all'intersuola sono tutte nuove aggiunte gradite al modello.


https://www.authenticastion.com/
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)